Brevemente racconto la notturna di ieri sera, che , come al solito mi trovo ad essere in ritardo per cause lavorative.
Infatti il ritrovo era alle diciannove e trenta e anziché essere presente in tenuta ciclistica, mi vedo in scooterone a dare il via al gruppo.
Ho notato subito il bel numero di bikers (circa una trentina) e dopo, in compagnia di Silvia avendoli raggiunti, l'ho effettivamente constatato.
Posso citare alcuni team tipo Ciclidoro capitanato da Tarcisio, Chesini capitanato da Conte, team Turnover, TDM rappresentato da Damiano, Ciclo Armani e sicuramente altri team e altri simpatizzanti.
A parte qualche inghippo iniziale, il giro è proseguito senza rotture, forature fino all'arrivo al bar Olmo verso le ore 22.
Ad accoglierci una tavolata bandita con pizzoccheri, cotechino con pearà e pure il dolce.
Per essere stata la loro prima volta faccio i complimenti in primis a Daniele per averci "ricaricati dei liquidi persi" e a Marcello per la cucina...complimenti comunque a tutto lo staff.
Il terzo tempo si è prolungato fino alle due e mezza, con parecchie caraffe di birra, traete voi le conclusioni da questi scatti....
Ringrazio tutta la mia squadra, Mike per aver preso in mano le redini guidando il gruppo,Vice e Leso per aver fatto da scopa,cugino Andrea per..le testonè gratuite.
Momenti in gruppo sicuramente da ripetere.....Fix.j
Semplicemente una fantastica serata!
RispondiEliminaRingrazio a nome del team x l'ottima organizzazione, x il percorso, le birre, la pearà, la grappa ecc. ecc....
Ma soprattutto x lo spirito di amicizia che si respirava!!
Alla prossima
Simo
(Team Ciclidoro)
concordo con quanto scritto da Simone e, sempre prendendo spunto da una sua affermazione, anch'io sono contento per come ci stiamo muovendo in vallata. Avanti con le proposte di pedalate, terzi tempi e stare insieme!!!
RispondiEliminaGrazie ancora per la bellissima serata. Ciao.