Sabato pomeriggio, come da copione, ci siamo ritrovati in ben 5 bikers, io, Silvia, Vice, Leso e Ledri, per andare a provare la seconda parte della Lessinia Legend 2012.
Arrivati a Velo Veronese con le macchine, ci prepariamo ridendo e scherzando per partire verso l'intento e, dopo aver salutato Silvia che parte in solitaria per provare il corto, pronti via......
L'inizio è molto ma molto bello, tratti ben pedalati in mezzo a suggestivi boschi fino ad arrivare a San Mauro.
Da lì ci siamo immessi su una veloce discesa sbucando in zona Giazza.
Purtroppo il sottoscritto fora e si ritrova costretto a mettere la camera.
Ledri, invece, presenta qualche problema fisico portandolo a continui "pit stop" , l'ultimo proprio a Giazza prima di affrontare il famoso sentiero delle Gosse..(giusto un bel leggero panino con il formaggio).
Una salita bella tosta .............per fortuna l'ultima!!! Proprio non molla mai!
Dopo averci fatti attendere per un bel pò da Silvia, finalmente siamo anche noi arrivati alla macchina e altro che battute e sorrisini, solo un bel pensiero: "ie fora de testa! Extreme e come sta gara!!!
Speriamo almeno non piova domenica altrimenti sarà proprio un calvario!
Fix. j
el VICE commenta...arrivo a questa prova dopo 10 giorni tribolati,febbre e malanni respiratori vari contornati da fiacca battente.percorso per me BELLISSIMO fino al salitone in asfalto,non tanto per la pendenza ma per una mia allergia al bitume,il premio arriva poi con la discesa super tecnica con arrivo a Giazza.(mi piacerebbe provarla più volte per portarla al termine con il minor numero di penalità)Arrivati al dunque...le GOSSE.L'intento è salire al minimo per arrivare senza sosta!purtroppo i battiti sono alle stelle,dolori addominali e schiena mi obbligano a pause.solo nei primi 3 km salgo senza intoppi.poi discesa finale e arrivo a Velo.cosa dire,ho preso PAURA!speriamo nel recupero di una condizione acettabile perchè io ci provo.un saluto a tutti VICE
RispondiElimina