BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 14 giugno 2011

CODICE DELLA STRADA IN PRESENZA DI CICLABILI....... E QUELLO CHE RISCHIAMO....




2 commenti:

  1. Quello che contesto allo sceriffo è che se esiste una ciclabile non significa che quella sia la via più sicura per un ciclista,specialmente se parliamo delle piste ciclabili della nostra città. Prima di menzionare le piste ciclabili degli altri paesi bisognerebbe altersì sciquarsi la bocca col sapone,perchè le nostre non sono neache lontane parenti di quelle che cita lui.
    Sia chiaro,non ghe l'ho assolutamente con lu in prima persona,ghe l'ho col mona che studia e disegna la viabilità ciclabile della nostra città,col pirla che firma el progetto e con l'idiota che sovvenziona la cosa.
    Secondo me dei tre menzionati non ghe nè uno che va in bici!!
    Passare dall'eurospin è per lo meno da dementi perchè le macchine in retro non ti vedranno mai,e non tutti sono così attenti da vedere un ciclista arrivare! Poi volemo parlar del tratto dall'abbigliameno da Romeo alla gelateria Ciao??? Te me obblighi a ciapar la ciclabile e zio cane 150 mt dopo non ghe nianca un marciapiè da caminar???
    Se dopo vogliamo prendere in analisi anche altri tratti ghe da acconarse la pele....le ciclabili verso montorio e verso il centro iè corse ad ostacoli e trabocchetti!!

    Me togo su 24€ e caro sceriffo decido mi dove la strada l'è più sicura!

    RispondiElimina