BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 5 luglio 2009

TransLessinia




Oggi vista la stupenda giornata e prendendo spunto dall'uscita fatta il giorno prima dal team EVOLUTION ho deciso di andare in Lessinia.
Come ho detto più volte la zona Malga Lessinia è a mio riguardo una zona dei nostri monti a me più gradita.
Gonfiato a dovere le ruote della mia Mtb, sono partito per il mio giro e in meno di due ore mi sono trovato in Malga Lessinia, dove mi scuso con loro visto che è mia consuetudine fermarmi per un saluto.Sul mio percorso a poche centinaia di metri dalla malga,salendo sulla destra per chi volesse soffermarsi a vedere un po' di natura, spesso e volentieri sulle rocce, si possono ammirare diverse marmotte, spero che in questa foto si possano vedere.
Il giro proseguiva fino ad arrivare a San Giorgio, la cosa curiosa, è che c'era la seggiovia in funzione e mi era balenata l'idea di farmi portar su fino al rifugio, per poter fare la discesa , peccato che i gestori degli impianti mi hanno bocciato l'idea! Niente paura, visto che le mie gambe non accusavano nessun fastidio e la giornata era a dir poco meravigliosa, mi dirigevo verso il passo Malera, percorso da me già affrontato per dirigermi sul Carega! A riguardo il Carega penso che prossimamente faremo pure questa escursione, chi fosse interessato basta lasci un commento e un recapito.


Il mio giro proseguiva dopo una breve pausa al bar, verso Bosco Chiesa Nuova, Cerro .....





Non contento mi dirigevo a fare un pezzo della Lessinia Leggend , passando
dalla pineta di Santa Viola, pesa di Romagnano e per concludere in bellezza il Piccolo Stelvio!

Doveroso e meritato lavaggio del mezzo a Grezzana, il mio giro si conclude con un bel 89Km un 20 Km di media in 4h 26 m Fix j



http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=45.580887,11.13739&spn=0.217704,0.615921&z=11

Nessun commento:

Posta un commento