BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 2 febbraio 2014

XC RAINING.......

Questa mattina, domenica 2 febbraio, finalmente una bellissima giornata di sole, così sposto tutti gli appuntamenti per uscire con i compagni per un giro in mtb.
Al ritrovo bar Olmo ore 8 20 siamo io(Vice), Fix e Leso partenti in direzione Montorio per unirsi al nostro campione 2013 Baffo.
OK basta cazzate, anche oggi el pioe de brutto ma sono in piena astinenza devo  pedalare assolutamente quindi dopo vestizione autunnale(non fa freddo) e con vistoso spolvero esco di casa ugualmente e con il morale predisposto all'ottimismo perché tutto quello che viene è guadagnato.
Giunti in zona borgo Venezia si unisce un altro avventuriero che non credeva ai propri occhi quando si è incrociato con noi intrepidi valpantenesi, è bastato un invito senza troppe domande il gruppo era cresciuto.
 
(Leso, Baffo,Vice,Alberto, Fix. j )
Obiettivo di giornata è la ciclabile per Zevio da prendere a San Martino, tutto fila liscio se non consideriamo l'enorme quantità d'acqua calante e salente.
A Zevio percorriamo l'xc running e torniamo in zona San Giovanni su altro versante, ora siamo molto umidi dobbiamo rientrare al più presto via Porto, Montorio.
 

A Grezzana meritato ape, anche perché portiamo in saccoccia 2 45 di pedalato per un totale di 65 km.Saluti a tutti Vice

2 commenti:

  1. Uscita da ricordare pochi ma boni direi...,guai a chi molla !!!

    RispondiElimina
  2. No il titolo esatto era... COA DURA, MAI PAURA....
    però va bene.. ;-).
    Gran bel giro, anzi son proprio queste le uscite che si ricordano, sopratutto quando ti arriva il conto del meccanico per cambio cuscinetti...
    Alla prox.

    RispondiElimina