BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 28 febbraio 2014

Itinerario apprezzatissimo...



Al prefissato ritrovo infrasettimanale finalmente rivediamo el Frency che dopo pausa “traslocco” si è convinto ad esser di nuovo dei nostri, e l’immancabile Fix.
Le nuvole minacciose ci fanno indiscutibilmente scegliere di stare sul lato opposto a quello ultimamente percorso. Quindi saliamo il lato “degli americani” sopra al turnover dove è facile rompere il fiato e scaldarsi. Arrivati all’asfalto facciamo un breve break per una foratura del Fix, aggiustata velocemente dal comodo Fast.
Optiamo per una variante molto fangosa in mezzo ai prati, che ci fa sbucare nuovamente sul tratto asfaltato.
Da qui in poi abbiamo altra compagnia, i crampi del francy. E’ normale dopo tanta forzata pausa. Comunque si continua a salire, case vecchie, Montecchio, variante asfaltata fino sopra Fiamene. Il termometro segna 2,5° e lo percepiamo dalle dita delle mani e piedi ghiacciati. La discesa si farà più emozionante, visto che per evitare di ibernarci non ci facciamo mancare nessun sentiero, compresa la bellissima palestra di Alcenago ed archeoland dove el Francy può testare il nuovo mezzo.
Anche stasera percorso eccezionale, dislivello discreto, ritmo frizzante….
Alla prox.
Eliseo (Baffo)

2 commenti:

  1. devo dire che mi mancavano le uscite serali...
    come sempre ottima compagnia...il mezzo risponde molto bene...ora sono le gambe che devono rispondere...
    FRENCY

    RispondiElimina
  2. tanta roba pure ieri sera,mancava solamente il terzo tempo per mettere la ciliegina sulla torta...ora puntiamo a domenica x un'altra bella uscita.

    RispondiElimina