BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

mercoledì 5 febbraio 2014

Tempo di "Fuori Soglia"...

Tregua puntualmente concessa, quindi breve giro di contatti e ritrovo col Fix in zona Novaglie. Lo scopo serale rimane di proseguire con il fondo, in preparazione ai prossimi eventi. Comunque scendiamo in zona San Michele, adorando i profumi tipici del retro Aia e risaliamo dalle Ferrazze, prolungando la frizzante sgambettata fino al ristorante “Al Confin” sulla Pisarotta. In realtà su questa lieve pendenza ci buttiamo una serie di ripetute a scatto duro, giusto da provare la sensazione di tornare con le gambe cotte.. Mai successo Ah… Ringrazio il Pres di questa bella uscita e nel sacco anche stasera si mettono una cinquantina di Km. Alla prox Eliseo (Baffo)

2 commenti:

  1. Ecco si...appunto...scatti duri e gambe cotte!!!! Sono quello dell' altro commento...Se organizzate qualcosa di più tranquillo fate sapere che mi unisci volentieri!!! Ciao Raga!!!! Fate anche quest' anno la pedalata carnevalesca?

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianluca, allora diciamo che le uscite non sono mai uguali, nel senso che in base ai partecipanti si decide il ritmo e il percorso. Ieri sera ad esempio visto che eravamo noi due presi duri abbiamo fatto un ritmo frizzante.
    Si, la pedalata carnevalesca è nei nostri programmi. Seguiranno aggiornamenti...

    RispondiElimina