BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 18 febbraio 2014

NA DISFATTA !!!

Questa sera ci siamo trovati in un bel gruppetto di bikers tra cui, con immenso piacere, anche alcuni della nuova squadra di Grezzana.
Si è deciso di scendere dalla ciclabile per andare incontro a Suor Germana , salire dai Broccoli e sbucare a Terre di Stelle. Scesi percorrendo la Pace siamo stati raggiunti da Baffo e l'Orlando e con loro abbiamo proseguito pedalando tratti dell'xc di Montorio dove però purtroppo, in un passaggio tecnico, Giulio è caduto.....(speriamo nulla di grave.....aspettiamo risposte dall'ospedale).
Il gruppo si è poi diviso, il sottoscritto, Mike, Conte, l'Orlando e S. G. abbiamo continuato sul sentiero prestabilito, ma all'altezza del castello è stata la volta di Mike che colpendo un tronco rompe il forcellino del cambio.....risultato ko pure per lui, e altri invece sono rientrati prima in valle.
Dopo di che ecco il terzo a farne le spese con la sfortuna .....Suor Germana, il suo faretto lo ha abbandonato in discesa, fortunatamente riesce a fermarsi in tempo ma anche per lui, doveroso ritiro.
Torniamo a casa percorrendo 25Km....direi che per Domenica dovrebbero bastare, la sfortuna meglio lasciarla a casa!!!!!
Vi lascio la traccia della serata e Pedalata Carnevalesca.
 
 
 
Fix. j

1 commento:

  1. la sfiga lasemola a casa...domenica ci sarà da divertirsi..
    Frency

    RispondiElimina