BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 22 febbraio 2013

LA NEVE.....

Che dire è proprio vero che più si diventa vecchi e più si torna bambini, premetto vero che non sono vecchio anche se sono spuntati diversi capelli bianchi, ma ....con questo cosa voglio dire?? No lo so però c'ho ragione !!!
Bando alle ciance.... anni scorsi quando cadeva un po di neve si partiva in macchina e si andava a fare i freno a mano sul piazzale di San Giorgio, ora invece si sale in sella alle ruote grasse e si va a cercare manti nevosi.
Stasera , come del resto il più delle volte, non sono riuscito a resistere e alle diciotto sono partito in direzione Romagnano, passando da Centomo, direttissima, Terra di Stelle, variante Corda, fino ad arrivare alla pesa di Romagnano.
Salendo il paesaggio si faceva sempre più suggestivo e avrei proseguito per un bel pò ancora ma arrivato alla variante cugino giro di boa perchè purtroppo il propietario del terreno ha deciso di chiudere il passaggio.......Mi sa che il Cugino dovrà munirsi del classico "Boson de vin" e andare a trovare quel contadino .......magari trovano un comune accordo !!!!
 
(Grazie Ulisse per l'immagine)
Non mi è rimasto che tornare indietro e scendere dal sentiero che porta al campo sportivo di Romagnano tornando a casa comunque soddisfatto dalla mia breve uscita.

  Fix.j

2 commenti:

  1. Io sono ancora nell'età in cui preferisco il piazzale in macchina... ;-)

    RispondiElimina
  2. Io non ti ho mai offeso...dai ke scherzo ;-)
    Fix.j

    RispondiElimina