BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 3 febbraio 2013

ANDATA ANCHE QUESTA...

Oggi si è svolta la "Prima pedalata carnevalesca" e, non per essere di parte ma solo sincero, mi sembra sia andata in maniera positiva. (aspetto ansiosamente dei commenti).
Al ritrovo eravamo in ben 26 Bikers, incuranti del fango che ci avrebbe aspettato e con la voglia di pedalare e passare alcune ore in compagnia.
Per vedere tutte le foto clicca sul link
Il percorso in quest'ultima settimana è stato rivisto un paio di volte vista l'annunciata precipitazione del giorno prima e tutto sommato siamo riusciti a percorrere più di trenta chilometri senza dover affondare le nostre ruote in mega pozzanghere e zone paludose.
Il giro si è svolto su tratti sicuramente per molti non inediti, cito il Piccolo Stelvio, tratti dell'Xc di Montorio, San Fidenzio, il Broccolo per poi rientrare da Centomo.
Tutto è filato liscio come l'olio, senza forature ne rotture e questo ci ha fatto arrivare in perfetto orario al meritato rifresco.
E qua  tanto di cappello e ringrazio di cuore il comitato festeggiamenti di Grezzana, cito Marco, Fabrizio,Pasetto, Luca ,e company....(scusate non ricordo i nomi) che si sono offerti a dare il loro tempo e attrezzature per preparare vin brulè, the caldo, accompagnato da frittelle e patatine.
Ringrazio pure il mio team che si hanno dato da fare, a Conte per i suoi preziosi consigli sul tracciato e web, ma cito Silvia che ha avuto l'idea di questa pedalata, spero che si possa ripetere anche l'anno prossimo e si riesca a creare altri eventi in collaborazione dei butei di Grezzana.
Saluto tutti i partecipanti  e.....
penso di aver detto tutto, non mi resta che chiudere con:
Bei posti, bela gete.......no i me vede altro !!!!
Fix. j

6 commenti:

  1. concordo appieno.da ripetere l'anno prossimo

    RispondiElimina
  2. Veramente un ottima giornata e un bel gruppo

    RispondiElimina
  3. bei momenti,una gran bella giornata di sole e bella gente.Serenamente Cugino

    RispondiElimina
  4. Come prima direi buona dai...il meteo ci ha voluto bene..peccato x il sabato,altrimenti salviamo in altura!! Xò niente paura,ci saranno altre occasioni...siamo solo all' inizio di una lunga serie di eventi...
    Lo scopriremo solo vivendo!! Cit (del Conte!)

    RispondiElimina
  5. Complimenti ragazzi! Siete forti!
    L'anno prossimo spero proprio di non perdermi di nuovo l'appuntamento con la fritola!! (sarea grave)
    Ciao!!

    RispondiElimina
  6. concordo con tutto e prendendo spunto da uno del Comitato di Grezzana, propongo di battezzare l'appuntamento 2014 "Granfondo della fritola"...ovviamente cerchiamo un logo prettamente alimentare e carnevalesco...so che qualcuno starà sorridendo maliziosamente ;-)

    RispondiElimina