BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 15 febbraio 2013

GIRO IN SOLITARIA....

Ieri sera mi vedo partire sulla mia RAVEN 29er solo,visto che all'appuntamento mancano i miei compagni di pedalata,Fix e Leso...partendo da casa,decido di bitumare,vista la neve che copre ancora i sentieri della Lessinia,e quindi parto in direzione Arzare' per buttarmi sulla strada vecchia che porta a Bosco..strada facendo,mi parte l'embolo e decido di andare a vedere la neve al Branchetto!!!....quindi salgo velocemente e arrivo alle Maregge,e qui il paesaggio mi accompagna nel suo splendore al tramonto...il buio inizia a scendere e al chiarore del mio faretto arrivo al Branchetto....deserto totale,e in lontananza due occhi mi vengono in contro...una volpe mi viene a salutare,e poi si butta in mezzo al bosco...

Foto di rito,e poi dopo essermi messo l'antivento,mi fiondo a casa,facendo la via piu' breve,visto il fresco che iniziavo a sentire....
                                                                                                                 


Riepilogo della serata,quasi 35 km alla media dei 20 km/h e quasi 850 mt di dislivello...nota dolente il bitume,pero' in qualche maniera bisogna pur pedalare...!!!!
Alla prossima, Mike

Nessun commento:

Posta un commento