BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 26 febbraio 2013

GINOCCHIO IN...CONVALESCENZA!!!....

L'ultima mia uscita in bici, risale a sabato 16 febbraio...e da quella mattina e' iniziato il calvario con il mio ginocchio destro...
La risonanza magnetica esclude lesioni e rotture,e anche l'ortopedico dice che non si tratta di nulla di grave,pero' un qualcosa c'e'..!! si tratta di un po' di cartilagine che e' andata a toccare l'osso tibiale....e quindi???
stop di 2/3 settimane, e terapie a base di laser e teca....e se il tutto non dovesse bastare,allora si va giu' di infiltrazioni... alla meno peggio mi faro' installare una protesi cosi...!!!
Sperando che,con l'aiuto delle terapie il mio ginocchio possa guarire, e riuscire a tornare in sella,prima della 1^ gara stagionale (TRE VALLI), e al momento mi accontentero' di andare a vedere domenica i campioni della MTB nell' XC di Tregnago,e tifare per il nostro FONTANA....

A presto (spero, e sui pedali...) Mike

5 commenti:

  1. Mia moglie vende quelle protesi... però fidati, tienila come ultima spiaggia...
    Concentrati a fare riposo e una buona riabilitazione che con calma ritorni il vecchio guerriero di sempre...

    A presto Mike....

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo Mike!!!
    però non ho capito una cosa: il 16 febbraio avrai alzato un po' il gomito al Victory, com'è possibile che hai problemi al ginocchio?...ILLUMINACI ;-)
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Si chiama vecchiaia...
    Meglio il ginocchio che ridursi come il Conte...

    RispondiElimina
  4. Cactus, sei come l'aceto DOC invecchiato, ovviamente... :-D

    RispondiElimina
  5. Già mi sa anche a me ke è la vecchiaia!!

    RispondiElimina