BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

giovedì 1 ottobre 2009

RICOGNIZIONE BENINI 2009

Oggi durante la pausa pranzo, al posto di abbuffarmi come ultimamente mi succede spesso, ho ben pensato di andare a provare il percorso della GF BENINI che si correrà domenica.
Tracciato parecchio tecnico, ma bello come al solito, con qualche piccolo accorgimento qua' e la' rispetto l'anno scorso, al via ci sarà subito il rampone che porta a villa Benali, e che farà sicuramente selezione , poi tutto tranqui fino all'imbocco del boschetto delle torricelle, dove i lastroni daranno fastidio, se non verranno presi con la giusta cattiveria, poi via spediti fino alle CASE VECE, arrivati a MONTECCHIO un bel single trak in discesa con successiva salita piena di sassi fastidiosissimi(infatti ho dovuto mettere giu' il piede per non cappottarmi), passato questo tratto e arrivato al bivio CORTO-LUNGO, ho optato per il primo, visto che il tempo a mia disposizione non era tantissimo, per il resto discesa velocissima fino ad arrivare all'ultimo rampone, dove girato l'angolo, ti trovi una rampa di getto che poi diventa sterrata con tanto di mega avallamenti stile mini dune, che a momenti mi cappotto all'indietro da quanto e' ripido,(sono sceso dal mezzo anche qui'), il tutto condito da un terreno polveroso e friabile più che mai. Oggi mi sono proprio divertito,il mio stato di forma non e' proprio alla grande, ma Domenica ci voglio essere lo stesso, vuoi perche' la Benini sara' la mia ultima gara dell'anno, vuoi perche' ho voglia di ritrovare tanti amici, vuoi perche' ho voglia di misurarmi con gli altri, o semplicemente perche' la Benini e' una bella gara da fare.

Unica nota negativa della mia uscita odierna e' stata la foratura della mia gomma anteriore a 3 km da casa, per fortuna avevo con me' la bomboletta miracolosa, che mi ha permesso di tornare al lavoro in orario. Ciao e ci vediamo domenica ad AVESA alle 8:00
MASSY....

Nessun commento:

Posta un commento