BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 5 ottobre 2009

BENINI......






Ieri come da calendario, si è disputato in quelli di Avesa una delle ultime gare della stagione in Mtb.Il ritrovo è da Rossini per un veloce caffè, in compagnia del Presidente Fusaro, Diego e Silvia; purtroppo Eliseo ci conferma la sera prima di abbandonare la gara per cimentarsi nella prestazione ALCOLICA in quelli di Bardolino.

In quelli di Avesa dopo il ritiro del numero, ci si riscalda per la partenza scambiando quattro chiacchiere con i notevoli partecipanti alla manifestazione, con una temperatura decisamente frescolina ma mio punto di vista eccezionale!

La gara a mio punto di vista è stata decisamente carina, l'unica pecca è stata la partenza dietro l'ammiraglia che ha provocato notevoli fastidi.

Il tutto si tranquillizza alla prima salita dove si può aprire il gas e fare un pò di selezione, devo dire che ieri le gambe giravano decisamente bene, il Massy lo abbandono all'inizio della salita e dopo un paio di tornanti riesco a recuperare pure Diego, da li' in poi è un continuo bruciar posizioni.Tracciato come dicevo bello, speravo nel montaggio di un skilift nella salita sopra Avesa, o almeno un tappeto mobile, vista la pendenza....a un paio di km dall'arrivo riesco a beccare di nuovo il Massy che dopo una palpata di sedere, scappo via come un SCHILATO!!!!

All'arrivo ritrovo con tutti, ringrazio Silvia, Alessandro e Tuca per il loro incitamento nei vari punti del tracciato ringrazio gli organizztori e faccio a loro i complimenti.

Oggi da segnalare, visto che non mi capita tutti i giorni ho avuto la possibilità di fare lo SBORONE in giro in quelli di Affi, con un stupendo mezzo messomi a disposizione dal negozio Turnover, sto parlando del nuovo gioiellino della ditta Pinarello, la DOGMA con cambio elettronico.

Mezzo decisamente affascinante, a primo impatto, dopo aver preso confidenza con il cambio, freni, la sensazione è stata di avere in mano un piccolo bolide pronto a scattare al primo cambio di pedalata, reattivo e preciso. Che dire del cambio? L'ho provato per una settantina di chilometri mi ha letteralmente entusiasmato! Fix j

Nessun commento:

Posta un commento