BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 5 ottobre 2009

BENINI SECONDO ME'





Eccomi qua', a raccontarvi la BENINI 2009. All'appuntamento da Rossini, ci presentiamo in tre IO, FIX-J, DIEGO, lo spirito e' quello giusto per affrontare l'ultimo appuntamento della stagione due chiacchere due battute , caff' e via si parte alla volta di Avesa. All'arrivo troviamo subito parecchi amici, non sto' ad indicarveli tutti perché ieri, erano veramente tanti, unico assente il BAFFO che ha preferito andar in quei di Bardolino alla festa del vino. Dopo esserci riscaldati per benino, ci accodiamo dietro la macchina dei giudici, aspettando il via. Una partenza travagliata dietro la vettura non e' il massimo, ma sarà l'unica nota stonata di una bellissima giornata di MTB. Pronti si parte.......... VIA,....... il percorso ormai lo conoscevamo bene, pero' e' sempre un piacere trovarsi in competizione, con altri bikers, sui sentieri che usiamo normalmente per allenarci, per il resto la gara viene fatta in solitaria per il sottoscritto, per solitaria intendo dire che il Fix l'ho visto alla partenza, e all'arrivo( el va massa per i me gusti), ma questa e' un'altra storia. Alla fine riesco a fare, a mio giudizio una buona prestazione, e' soprattutto a riportare a casa la pelle illesa, nonostante che già a meta' gara avevo la pastiglia dietro che iniziava a ululare, e quando verso la fine mi ha abbandonato, ormai ero ai meno tre dall'arrivo....... che cul. All'arrivo giusto il tempo di salutare un po' di amici, fermarmi al ristoro finale, riconsegnare il numero, e volare verso casa di mio cognato, dove mi aspettavano le tagliatelle fatte in casa con funghi freschi.
COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE e soprattutto a MATTIA E DIMITRI per la loro splendida gara.
MASSY....

2 commenti:

  1. Volete mettere a confronto la sagra dell'uva a Bardolino????

    Pedalate, pedalate... che mi beo vin.. ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma alla fine come vi siete classificati? (Non ho voglia di guardare la classifica generale sul sito)...

    RispondiElimina