BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 25 luglio 2014

VERONA-RESIA-VERONA 2014

Sembra quasi tutto pronto per la bella avventura di questa manifestazione, il tempo per allenarmi a un giro cosi lungo non l'ho trovato ma confido tanto nei miei compagni e nella mia testa.
Ho fatto una bella scorta di carboidrati, pace per il riposo, dunque stasera a letto presto...
" al pari delle galine "!!!!
Speriamo che il meteo si sbagli, che non  ci bagni per tutto il giro.
 
 
Al ritorno vi racconterò la mia esperienza.   Fix. j


4 commenti:

  1. Gù idea che un pò d'acqua la prendi...

    RispondiElimina
  2. 250km sotto l'acqua...no digo altro ...bella esperienza xro....

    RispondiElimina
  3. Tutto per non vegnar a goderte come un buteleto al Pistin By Night!!! Te stà Ben! ha ha!!! Al pistin cielo stellato, tanto divertimento e TAAAAANNNTTAAAA BIRRRRAAAA!!! http://www.testedimarmo.com/2014/07/pistin-by-nightun-sogno-diventato-realta.html

    RispondiElimina
  4. X Davide.... Con lo spirito giusto e le forze che avete sono convinto che ne organizzerete sicuramente delle altre.. Complimenti a tutti.

    RispondiElimina