BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 6 luglio 2014

FINE SETTIMANA DA RICORDARE

Un fine settimana molto ma molto carino!!!!!!!
 
Sabato mattina sono partito all'alba (6.30) per raggiungere Rivoli Veronese in compagnia di Stefano Pd. ed immettermi sul tracciato della gara Baldo Bike.
Un percorso decisamente suggestivo con delle belle e lunghe discese, con dei tratti anche tecnici e tosti ma l'unico tasto dolente è veramente il troppo asfalto e cementoni.
Mi sono divertito e ho randellato per benino, sono rientrato a casa bello cotto ma soddisfatto dei miei 130 Km.......
 


 
Oggi invece ho aperto le danze delle due ruote con la mia famiglia...... ho recuperato un super mezzo in cantina dei miei genitori e  l'ho addobbato con un seggiolino. Primo giro  in città dove abbiamo girovagato e degustato un aperitivo.
Silvia è ritornata in sella dopo il periodo di gravidanza, mentre Alessandro ha gustato il giro senza nessun problema tant'è che si è pure addormentato....che dire uno spettacolo.
 
 
Credo proprio che questo è stato esordio dei tanti giri che faremo.  Fix. j
 

3 commenti:

  1. Spettacolo però.... fallo salire sulla Epic se te vol che si diverta... ;-)

    RispondiElimina
  2. Sicuramente. ..tempo al tempo...:-D

    RispondiElimina
  3. a che belli che siete...serve la divisa il piccolo..grande pres. e famiglia!!!!!!!!!!!!!!!

    frency

    RispondiElimina