BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

giovedì 3 luglio 2014

1° NOTTURNA di LUGLIO



Davanti all’olmo all’ora prefissata ci incontriamo in ben 9 bikers, il sottoscritto, el barba, Frency, Spenna (che da anni non si vedeva), Mike, l’Orlando, Dimi armato di super Enduro “mangiamarogne”, Balin, Vice mentre el fix ci raggiungerà con calma in zona Gualiva.
Proprio per agevolare il Pres nel raggiungerci, percorriamo l’ormai classico Stelvietto e torniamo verso direzione Grezzana dove proprio al bivio lo incontriamo. Purtroppo causa copertoni della Epic non ancora a puntino o mancanza di liquido, proprio el Fix è costretto ad abbandonare il gruppo per una foratura ed aspettarci a suo malincuore all’Olmo.
Noi proseguiamo percorrendo la bellissima discesa, scoperta e pulita dal Conte e dall’Orlando furioso, che ti conduce sulla variante della corda. Piccolo raduno e poi ultima ascesa proprio per la vicina e sempre dura “Corda”.
Arrivati all’asfalto però il gruppo opta di andare a mettere le gambe sotto la tavola, quindi senza tante esitazioni ci avventuriamo in sentieri al limite della praticabilità, e dalla foto si può notare che le spine non mancano.

Ottimo terzo tempo all’Olmo e all’Itaste.

Alla prossima avventura…

Eliseo (Baffo)

Nessun commento:

Posta un commento