BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 3 novembre 2013

La vera mtb

Bello il giro in mtb di sabato, al pedala col Conte siamo una quindicina di bikers ritrovatisi al bar Olmo ore 8 15.Non sto ad elencarvi tutti i presenti perché dimenticherei di sicuro qualcuno, cito i team aspetime e ciclidoro con numerosi atleti, il Conte, Orlando, Salvo più altri, con direzione Lessinia.Si sale la Lugo-Praole per prendere quota alla svelta per poi percorrere a sinistra il tracciato e ben sa ghe estate che ci condurrà a Cerro, per me un ritorno impacciato alle discese sulla front, ma la voglia di riprendere feeling e' tanta quindi non mi faccio assolutamente scoraggiare dalle prime difficoltà  e proseguo di buon spirito.Al paesello dell'amata Lessinia Leso ci saluta (siamo vicini a Eli e famiglia), noi proseguiamo il giro per il mio single preferito quello che da dietro la chiesa scende sulla valle della Pisarotta, peccato per il viscido, e risale fino a sotto Val di Porro da dove ha inizio il piatto forte di giornata ossia il sentiero che porta al vaio Squaranto.Figata, scendo con sicurezza ritrovata e la mia bici non sembra più un toro da rodeo ma il mio solito fedele scudiero.Giunti al torrente il gruppo si divide, chi puntando Bosco e chi come il sottoscritto (vice) scendendo a valle sul gretto, molto insidioso, ma divertentissimo.Al bivio si decide di raggiungere Montorio per fare ulteriore fondo, utile per me come el sal sulla tequila, in vista del prossimo anno agonistico.Dopo quasi 4 ore di bike arriviamo all'Olmo io e i restanti Fix e Mike pronti ad abbeverarci con birra e prosecchi.Cosa dire, arrivo a casa un po' ciucia' ma felice per la bella pedalata ed il ritrovato buon rapporto con la fedele ma gelosa Niner.Saluti a tutti Vice