BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

giovedì 14 novembre 2013

GRAZIE RAGAZZI

Ieri sera mi sono unito al terzo tempo della notturna organizzata da Conte alla Pizzeria-Ristorante
"La Fornace" dove ho potuto assaporare delle ottime pizze birre medie.
Nell'occasione ho ricevuto un bellissima sorpresa per il mio piccolo Alessandro:
un bellissimo zaino porta bimbo !!!
 
 
Il sottoscritto, mamma Silvia e Alessandro ringraziano di cuore tutti coloro che ci hanno pensato.
Speriamo di avere a breve l'occasione per usarlo.  Fix.j

4 commenti:

  1. Ciao Fix j, per correttezza la notturna è stata ideata da Franceschino, io ho fatto solo un po' di marketing ;-)

    RispondiElimina
  2. ops, giusto essere corretti, bravo Franceschino a proporre eventi nuovi. Complimenti....e grazie ancora.

    RispondiElimina
  3. aaaa bando alle ciance e pochi ringraziamenti te me devi offrir una birra fix altro che .-)

    RispondiElimina
  4. Vedi de "usarlo" mal come la bici....

    RispondiElimina