BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 10 novembre 2013

LA MIA ESPERIENZA alla VI° Memorial Luca Avesani

Oggi come da copione ho colto l'occasione e mi sono unito alla manifestazione memorial Luca Avesani.
Al ritrovo davanti al bar Olmo c'era Mike e dopo alcuni minuti siamo partiti andare verso Bussolengo. All'altezza di Marzana si è unito Conte e dopo poco pure una leggera nebbia.
Per me è stata la prima volta che mi univo alla manifestazione e sono rimasto stupito dalle mumerose persone che c'erano.., veramente bello.
 
 

 
Al via un lungo biscione di bikers hanno preso la strada verso il lago della quale vi lascio la traccia.
 

Arrivati a Castelletto ci ha accolto un bel rinfresco con the caldo, bibite, crostatine, banane e pure la pasta.
Velocissimo ristoro per me e Mike e poi giro di boa.
Il rientro è andato come immaginavo, il classico aperture di griglie, con divesi gruppetti  e ognuno con le proprie andature.
Mi dispiace per Conte che è "salito" sul "vagone" Chesini, mentre noi ci siamo ritrovati a tirare il gruppo fino all'altezza di Garda.


 
 
Per completare la tirata di collo ci siamo uniti al "treno della Lessinia", Turnoner/Centomo, per arrivare in quelli di Grezzana alle ore 12:10... no digo altro!!
Che dire della giornata, sono stato molto contento, anche perchè ho potuto ritrovare parecchi ciclistici che conosco e che da tempo non vedevo, l'unico neo era la mia paura nel pedalare in mezzo a tanti ciclisti con le ruote fine....l'asfalto fa decisamente male.
Concludo dicendo,.....
Bei posti, bele gente.... no i me vede altro!!      Fix. j

Nessun commento:

Posta un commento