BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 2 dicembre 2012

PAURA DI NULLA

Questa mattina risveglio decisamente frastornato vista la nottata fatta ieri sera in quelli di Alcenago.
Tra panini, patatine e birra ho fatto le ore un pò piccole.....
Guardando dalla finestra ho percepito una situazione decisamente umida, ma dopo un breve consulto via sms con Mike e Vice ho deciso e in un attimo mi soro ritrovato in cucina a fare colazione...la passione cosa ti porta a fare!!
L'impatto con le prime pozzanghere non è stato proprio piacevole. ma "coa dura mai paura" e ho raggiunto gli altri al bar Olmo.
Al ritrovo dodici bikers, alcuni del team Bicicli capitanata da Diego Bertani, team Todesco con Dimitri, Conte, Munari e Diego del team TDM.
Siamo partiti in direzione cavalli percorrendo il betume e le prime insidie della giornata si sono presentate facendo i sassoni resi belli viscidi dal fango e il bagnato.
Arriviati a Montecchio un trattro di asfalto per salire verso Monte Comun, Vigo, Alcenago, Savalaio.
Mi complimento con Conte e company per il lavoro eseguito in quest'ultimo tratto, oggi però troppo insidioso per cercare di fare alcuni passaggi.
Appena sotto il capitello il gruppo si divide, Diego e il gruppo ci hanno salutato per tornare verso casa, mentre noi siamo scesi in valle sempre via sentieri.
Tracciato molto molto bello quello della Gran Fondo del Pandoro, forse il clima  e meteo di questo periodo gioca a suo sfavore, magari per il 23 Dicembre lo si troverà tutto ghiacciato, allora le cose potrebbero cambiare...
Pure oggi abbiamo pedalato, spinto la bici, fatto qualche bel voletto (vero Mike), ma queste uscite sono sempre quelle che ti appagano di più e lasciano il segno!
Saluto tutti e ci vediamo alla prossima...magari "Col suto !!!!"
Che dire in questi casi........:
"Bei posti, bela gente...no i me vede altro !!! "   Fix. j

5 commenti:

  1. ONORE AGLI EROI !!!!

    PS: cn la gola che mi ritrovo, fossi venuto ora sarei ricoverato! Ci si vede al + presto!!

    RispondiElimina
  2. Ci contiamo :D mu scuso per il TDM perso in zona sassoni,abbiamo aspettato e chiamato ma nn sappiamo che fine abbia fatto.
    Fix.j

    RispondiElimina
  3. Tutto molto bello e grandissima compagnia, sempre più coesa.
    Ciao e alla prossima!!!

    Il Conte

    RispondiElimina
  4. È si ieri mi sono dato al salto dalla bici!!xò dai l'ho portata fuori anche sto giro! ;-)

    RispondiElimina
  5. Grandi ragazzi...la passione nn ha limiti peccato nn esserci stato..alla prox

    RispondiElimina