BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

sabato 8 dicembre 2012

AI MERCATINI DI MARANO

Sfidando il freddo questa mattina ci siamo trovati  in ben 11 bikers alle 8,15 al bar Olmo, io, Silvia, Vice, Leso, Mike, cugino, Francesco,Conte, Michele, Mercante e Orlandi.
Ottima l'alternativa al caffè con un buon bombardino che ci ha fatto "andare subito in temperatura".
Siamo partiti a  razzo per raggiungere Ponte Catena  e tutto il gruppo, tra cui anche Baffo, riunito dal team Bicicli alle ore 9, nel scendere altri bikers si sono uniti al trenino.
Faccio subito i complimenti a Bicicli, in particolare Diego, per la puntualità, l'andatura e l'organizzazione per arrivare a Pezza di Marano di Valpolicella.
Da Ponte Catena ci siamo diretti verso Parona, Pedemonte e poi tramite stradine sterrate e piccoli sentieri siamo arrivati alla meta.
Stupenda la cornice bianca dei paesaggi innevati.
Un  doveroso ringraziamento và anche alle persone che a Pezza che ci hanno accolto con the caldo, cioccolata e brioches..... grazie davvero!!!.
Ritornando alla pedalata, mi ha fatto piacere rivedere un bel gruppo di 50 persone da cui, visi che non vedevo da tempo, tipo Cactus, Federico, Giando, Valter, Alessandro e tanti altri che sicuramente ora mi sfuggono.
Nel rientro il gruppo si divide chi verso la città e chi invece verso la Valpantena, salendo per Prun, Fiammene, Alcenago, Grezzana.
Ovviamente non potevano mancare i ristori finali, il primo al Glamour di Stallavena e l'altro all'Olmo Caffè di Grezzana.
Bravi e grazie a tutti e ricordo.......
"Bei posti, bela gente, no i me vede altro !!!"
Oggi per Silvia è stata la prima volta che si è cimentata sulla neve, affrontata a mio avviso in modo egregio ....brava!!!
 Fix. j


Nessun commento:

Posta un commento