BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

sabato 22 dicembre 2012

NA BRUTTA PIEGA...

Questa mattina, nonostante il  freddo e la nebbia, ci siamo trovati al consueto appuntamento al bar Olmo io, Mike, Conte, Giorgio e Silvia.
L'amato caffè ultimamente ci ha abbandonato e ha preso piede il famoso bombardino!!!
Oggi tra l'altro "giro doppio"  visto che con estrema felicità dovevo bagnare il mio nuovo mezzo portato a casa ieri sera!! ERA ORA!!!
Torniamo all'uscita,Silvia ha deciso di fare il suo giro mentre noi dopo un breve pit-stop a casa mia per mettere un pò di lattice alla ruota anteriore di Conte, siamo partiti verso i monti di Montecchio.
Il terreno bello ghiacciato ci ha permesso di salire senza tante difficoltà fino ad arrivare in zona case vecie dove, da lì in poi, abbiamo trovato un'inversione termica (in su c'era più caldo e un bel sole) che ci ha fatto faticare per il resto del giro.
Abbiamo girovagato sui sentieri della GF del pandoro, facendo pulizia in alcuni tratti....domani ci si divertirà sicuramente.
Rientrati in valle veloce lavaggio ai nostri mezzi e vista l'ora doveroso "terzo tempo" con prosecchi e birre medie. Anche Silvia tornata è stata dei nostri.
Che dire ultimamente mi sembra che le due ruote ci portino a fare delle "prestigiose" festine....!!

 
Fix. j

Nessun commento:

Posta un commento