BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 13 aprile 2012

W L'ANDATURA BRIOSA....

Ben dieci bikers all'appuntamento di ieri sera.
Da Grezzana siamo partiti in ben sei, Vice, Leso, Conte,Orlandi, il sottoscritto e a ruota Baffo.
Al ritrovo Cactus, Federico,Luca.
Un paio di battute al volo e poi via verso la Pisarotta.
All'inizio delle prime salite si unisce pure Davide .
L'andatura è decisamente sostenuta, rispetto alla mia forma fisica, ma stringendo i denti riesco a rimanere a ruota del gruppo.
Un ringraziamento particolare va a Federico, visto che a metà salita a causa di una foratura ci costringe alla fermata forzata.... e la possibilità di tirar il fiato.
Grazie di aver forato !!!
Arrivati a Cerro le strade si dividono, per una meritata discesa per sentieri visto i nostri mezzi.
Uscita da ripetere sicuramente magari tutti in Mtb ....Fix. j

5 commenti:

  1. son d'accordo, la prossima uscita "only MTB", mi spiace di non essere venuto con voi ieri sera, ma avevo promesso ai miei amici bicidisti l'happy hour insieme all'Olmo. E così è stato con bis di prosecchi :-)
    Grazie anche a voi per la compagnia.
    Se vedemo

    RispondiElimina
  2. Mi associo, prossima tutta in mtb.
    Magari Vajo Cavazze visto che devo ancora filmarlo con la Go Pro e ne approfittiamo per fare un bel video di gruppo.
    Bye!

    RispondiElimina
  3. Beati voaltri che riuscite a pedalare in gruppo pure alla sara mi fin alle 18 son sempre in ufficio, e prima delle 18,45 non si sale in bici e quindi tutti sono già quasi a casa quando io parto .........

    RispondiElimina
  4. Da programmare allora l'uscita in mtb.Percorso da fare in buona compagnia.Compito molto importante far in modo di trovarsi in zona "Anonimo" in aniera che si unisca. Fix. j

    RispondiElimina
  5. ci sarò anch'io da prelavare, visto che dalla settimana prossima dovrei riprendere ad andare in ufficio, quindi sarò in sella verso le 19.00...

    RispondiElimina