BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 22 aprile 2012

PANORAMICA SUI MONTI

Ieri all'appuntamento ci siamo trovati in ben cinque bikers, il sottoscritto,Vice,Davide, cugino e Ledri.
A farci compagnia un bel soletto che ci ha invogliato a salire sui nostri bei monti.
Direzione Erbezzo, breve tratto della Legend di anni fa, Ronconi, Sant'Anna.
Tratti bei tosti con belle discese ma altrettante salite snervanti. Siamo poi arrivati al Ponte di Veja e risaliti a Fiammene.
Lì il gruppo si divide, per problemi di orario ci salutano cugino e davide, mentre noi proseguiamo verso Monte Comun, Montecchio e concludere l'uscita scendendo dalle case vecie.
Proprio sul finale il terreno abbastanza insidioso e la ormai poca lucidità mi hanno fatto perdere l'aderenza della mia ruota anteriore, facendomi cadere su alcuni bei sassi.
La peggio l'ha avuta la mia gamba sinistra con una bella botta muscolare, per il mio mezzo invece la rottura del bloccaggio della forcella.
Rientro a casa un pò amareggiato, ma non importa.
Bel giro in ottima compagnia con ben 70 Km fatti e 1800 metri di dislivello.
Vi lascio la traccia gentilmente offerta da Davide fino a Fiammene.http://connect.garmin.com/activity/170367155#.T5RoQvOGNPk.bloggerFix. j

1 commento:

  1. mia mal come giro,anche se alla fine ero un pò cotto.cugino

    RispondiElimina