BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 29 aprile 2012

LA MIA DURELLO

Oggi per il sottoscritto e Vice è stata la prima gara stagionale e per iniziare una bella marathon.
La tensione e l'agitazione c'è stata e come (parlo per me) direi, bello ritrovare bikers che si condividono uscite in altre circostanze in questo contresto.
Dopo un breve riscaldamento si va in griglia e dopo alcuni minuti si parte.
Il percorso è lungo e decido di prendere le prime salite senza esagerare, trovo Cactus che saluto, trovo il Pezzo che purtroppo per la rottura del cambio termina la sua gara e via via tanti altri concorrenti.
Oggi è stato un test per vedere lo stato fisico per le prossime marathon previste, posso dire che gambe e testa stanno bene, purtroppo il mio mezzo mi ha fatto penare, grossi problemi con il deragliatore anteriore, mi hanno costretto a scalate millimetriche e  per almeno quattro volte ho dovuto fermarmi per far risalire la catena.
Mi complimento con Vice, anche lui sempre in crescita, porta casa un ottimo tempo pur essendo caduto...per fortuna nulla di grave.
Tanto di cappello pure a Orlandi, Franceschino e Anonimo.
Un saluto doveroso pure a Miche e Baffo e.....Conte grazie per il caffè ,-)
Ci vediamo alla prossima.    Fix. j

1 commento:

  1. Molte grazie Fix per i complimenti.volevo per primo rassicurare le fans sul mio stato di salute post caduta.la mia gara è stata contro me stesso per valutare lo stato di forma in preparazione alla extreme,dolomiti e posso confermare delle buone sensazioni visto un arrivo ancora nel pieno delle forze(si poteva osare di più).un saluto a tutti VICE

    RispondiElimina