BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 27 febbraio 2011

INTENSO FINE SETTIMANA

Finalmente un pò di tempo per scrivere le mie uscite... giovedì appuntamento davanti alla gelateria "Ciao" con Ivan e Andrea, e poi anche Vice e Leso in leggero ritardo.
Solita strada di andata cambiando invece il ritorno risalendo da Poiano facendo dei bei sali e scendi. Bel giro e bella serata!!
Sabato è la volta della Bdc. Appuntamento al bar "Olmo" con Giorgio e dopo un veloce caffè, siamo scesi per raggiungere Federico del Verona Bike e altri suoi compagni di squadra. Per lui giro fatto sulla sua 29, visto che la sua bici da corsa sembra stia cambiando proprietario.

L'idea era di arrivare a Torri del Benaco ma, visto che per me il rientro doveva essere per mezzogiorno abbiamo dovuto girare prima percorrendo vie traverse di Bardolino, Pigno, ciclabile fino a Bussolengo e casa.

Oggi l'appuntamento ciclistico salta, ma viso il meteo, in compagnia di Silvia, sono andato verso San Giorgio, per una bella ciaspolata sotto una bella nevicata!!!
.................................................................................................................................................Fix j

Nessun commento:

Posta un commento