BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 7 settembre 2009

MA CHE FREDDO FA' ?

Questa sera, visto il fine settimana passato all'ingrasso, mangiare ma soprattuto BERE, con la mia bici da corsa mi sono recato in quelli di Erbezzo.
Partito da Stallavena con i bei 24 gradi, di conseguenza lo smanicato e il pantalone, poco dopo passata l'ora in sella sono arrivato a Erbezzo, la temperatura si abbassava e arrivava a 18 gradi, avendo a disposizone ancora tempo mi dirigevo a fare il Pioccio fino ad arrivare al bivio per Malga Lessinia .La temperatura a questo punto pur essendoci ancora un bel soletto, il mio Polar mi segnava 11 gradi!!!! MADONNA CHE FREDDO!!!!!

Mi è rimasto da indossare l'anti vento e scendere dalla parto di Passo Fittanze.
IL giro termina con un bel 57Km e con una media dei 25,2 Km/h Fix j

Nessun commento:

Posta un commento