BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 13 settembre 2009

CUSTOZA BIKE 2009 - PRIMA, DURANTE E ...DOPO

Pre gara, in dolce compagnia, con cena da uno degli sponsor degli "Aspetimebike", "Antica Pesa" del fratello in quelli di Poiano, dove, accompagnati da un ottimo bicchiere, sono stati gustati deliziosi piatti.






Ore 8.00 ritrovo alla pasticceria Rossini di Quinto con Diego, Andrea e Baffo per un veloce caffè, prima di partire in direzione Custoza. Arrivo e ritiro del misero pacco gara (si sperava almeno in una bottiglia tipica... nada de nada), preparativi per la gara, riscaldamento e partenza scaglionata in quattro griglie.

Io e Diego in terza griglia, Eliseo e Andrea in quarta. Temperatura decisamente migliore rispetto al precedente anno, percorso polveroso ma non eccessivamente impegnativo tranne due punti nei quali, a causa delle discese impegnative e imbottigliamento, ho perso sicuramente dai cinque ai sei minuti ... per concludere, insoddisfazione della prestazione odierna, caduta e gambe che dal trentunesimo Km accennavano crampi in ogni dove! Arrivo comunque appena sotto le due ore di tempo, a ruota Diego, Eliseo e il sorridente cugino Andrea. ... Non ci resta che sottolineare il gustoso ristoro a spada tratta di tazze rase di custoza , panini e tortellini ... un saluto all'anomino tuornover e al simpatico Giandomenico Fix j

Nessun commento:

Posta un commento