BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

giovedì 17 settembre 2009

FINALMENTE UN PO' DI SOLE

Questa sera allo scadere dell'orario lavorativo, mi sono fiondato a casa e dopo venti minuti ero già cambiato e salito sulla mia bici a corsa.

Visto che i monti non promettevano niente di buono mi sono diretto a malincuore verso la città, dove ho potuto testare il traffico, che si riversa sullo strade nelle ore di punta!!! Niente paura dopo vari zig zag mi sono lasciato alle spalle Borgo Trento e mi sono diretto verso Parona, Santa Maria di Negrar, Negrar,Fane......(Fane,Prun....TUTTO UN COMUN!!!! dai che scherzo!!!!!!!!) Fiammene, al che visto che la gamba c'era ancora e il tempo al contrario della sgambatina di ieri sera, era con me clemente, cosi' decido di passare dalle Saline, Montecchio, Cavolo e per finire Grezzana.
Simpatica veduta appena passato Montecchio, sulla destra, dove si possono ammirare dei simpatichi BAMBY, purtroppo lo zoom del mio cel non è proprio il massimo, mamotivo in piu' per andarli a vedere di persona.......Fix j


Nessun commento:

Posta un commento