BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

giovedì 25 giugno 2009

La prima bagnata.....

Questo pomeriggio,visto che questa settimana riesco a terminare di lavorare all'1, il tempo decisamente allettante, ho deciso di salire sulla mia mtb e dirigermi sul Corno d'Aquilio (il mio gps mi diceva che mi trovavo in località Coste ????).


Una meta che pur settimana scorsa avevo provato a raggiungere solo che il tempo a mia disposizione non mi ha permesso;devo dire, che oggi le gambe giravano decisamente bene, i battiti nella media e mi hanno fatto raggiungere la meta in 2 ore giuste giuste.


Purtroppo, nella scalata il tempo minuti dopo minuto si copriva e preannunciava un bel acquazzone ,solo che........ come si può rinunciare quando mancano un paio di km ??? Era da un po' che non facevo questa strada e a malincuore vedo che a tratti la stanno asfaltando, perdendo decisamente il fascino.


Intanto sopra di me il tempo si stava caricando per benino, ma la mia tenacia nel non mollare, mi ha portato a superare pure la Cornetta, passando da un tratto di percorso della lessiniabike ed arrivare in vetta........uno spettacolo della natura decisamente!!! Purtroppo avrei voluto soffermarmi ad ammirare il panorama suggestivo,ma il meteo non ne ha piu' voluto sapere!!!






Il ritorno è stato tutto sotto l'acqua e per il mio nuovo mezzo , oggi è stato il suo primo bagno non deciso da me! Spero che dalla foto si riesca a notare in lontananza il lago..... un'uscita da ripetere . Tempo trascorso tot 2h 46m altitudine 1470 m arrivo con partenza da Stallavena 23Km temperatura 12* Fix j

2 commenti:

  1. dal Pezzo...
    onore al Fix per il grnade giro da impavido... domani tocca a noi sfidare le bizze del tempo direzione parparo

    RispondiElimina
  2. Ciao
    sono Cactus del blog MTB
    http://oltrelostacolo.blogspot.com/
    Ti volevo chiedere se mi puoi mandare la traccia gps del percorso perchè mi piacerebbe farlo.
    La mia email è
    cactus-mtb@email.it
    Grazie in anticipo e in ogni caso

    RispondiElimina