BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

giovedì 4 giugno 2009

Conoscete Ivan...?Ivan chi????

Ciao sono un po' lungo con tempi ultimamente devo dire, ma mi sembrava giusto raccontare l'uscita fatta il 2 Giugno.Partiti alle 7.30, la mattina si preannunciava decisamente positiva ,di buona pedalata io e Ivan ci accingevamo a raggiungere il resto della combriccola alla rotonda di Quinto. In preparazione della gran fondo di domenica ,si decideva per un giro abbastanza lungo ma non con molte salite!
Stringendo e venendo hai fatti vi faccio la carrellata dei posti dove siamo passati ; ILLASI, TREGNAGO, BADIA CALAVENA, SPREA, CRESPADORO, CONTRADE DURLO, SAN BORTOLO, a questo punto, già il giro mi semrava fosse stato piu' impegnativo degli obbiettivi pianificati il mattino ,ma Ivan non contento,mi proponeva una piccola variane.
Concludendo, io e Ivan (soprannominato il TERRIBILE DA QUEL GIORNO) proseguivamo per SELVA DI PROGNO, VELO mente gli altri facevano rientro passando dalla pianura.
Il giro si conclude con un bel 107 Km e un dislivello d 2100 m ......non male direi, naturalmente io.......CIUCIA' COME NA MENTINA!!!!!! Fx j

1 commento: