BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

mercoledì 19 marzo 2014

e che ENDURO sia...

Ieri sera causa problemi tecnici alla mia EPIC, colgo l'occasione di salire in sella per la prima volta alla sorellina da ENDURO.

Non che non ne abbia mai avuto voglia, anzi, ma in questo periodo di preparazione e di sentieri infangati più impegnativi da percorrere, ho preferito lasciarla in letargo. Comunque ci saranno diverse occasioni per rifarci.
Stacco dal lavoro mi dirigo in modalità "lupo solitario" in direzione Erbezzo per andare a testarla sulle prove dell'EBEN SAGHE' edizione scorsa.
PS 1-2 tutta in un fiato, sensazione molto buone e il mezzo è veramente fantastico.
Mi dirigo verso Arzarè per affrontare la PS 4, dove incontro anche el Mike e Uli con dei mezzi a me sconosciuti, breve saluto mentre loro battono ripetute. Arrivato allo Start della PS mi immergo nella boscaglia a tutta fino a lugo anche se ormai è notte e solo con la luce del faretto non si possono di certo fare andature esagerate...
Molto ma molto divertente il discorso,ovviamente come tutte le cose bisogna far pratica per prender confidenza con il mezzo.
Alla prox.
Eliseo (Baffo)


Nessun commento:

Posta un commento