BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 3 marzo 2014

ALLA FACCIA DEI PARRUCCHIERI

Oggi sfruttando il turno sella mattina dopo poco le quattordici mi trovo in sella alla mia Mtb, breve scambio di telefonate e messaggi via chat e mi aggrego sulle Torricelle al duetto capitanata da Franceschino in compagnia del suo compagno di squadra Marco.
Si decide di tornare verso la Castellana per incontrare Davide, con lui percorriamo un taglia molto tosto che ci fa sbucare in zona Torricelle, abbiamo percorso le Case Vece e per non farci mancare nulla siamo scesi dagli Americani.
Visto che le salite di giornata erano state poche ci siamo sparati un paio di salite e per non perdere il vizio ci abbiamo percorso il Piccolo Stelvio......Portati a casa una trentina di chilometri pure oggi con  un bel dislivello.
Si doveva unire pure Frency.....ma alla fine non pervenuto.

 

Fix. j

4 commenti:

  1. Allora, 20,06 * 1,609 ...= 32,28 km!!
    Giusto Uly?
    ����

    RispondiElimina
  2. :-D butei proverò a vedere se si può convertire, in alternativa sò a chi chiedere aiuto..:-D

    RispondiElimina
  3. A belli che onore mi avete pensato...ve possino������cmq nn volevo essere di peso con i miei tempi...����

    RispondiElimina
  4. garmin purtroppo le pubblica sempre in formato americano...

    RispondiElimina