BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 30 dicembre 2013

ULTIMA MA ANCHE NO....

Oggi mi sono trovato in solitaria all'appuntamento, purtroppo Beppe mi ha dato buca causa una nottata in bianco (speriamo nulla di grave)
La voglia di pedalare è rimasta e  dopo esser passato a far gli auguri di buon compleanno a mio fratello sono partito con le mie ruote fine in direzione lago.
Ho preso il lago in maniera opposta al solito, facendo il giro di boa in quelli di Sirmione, non male direi, forse le strade sono un po' più strette e trafficate.
Beppe riprenditi in fretta, ho sentito la mancanza di te oggi.....mi mancavi nella spinta da dietro!!
Vi lascio la traccia del giro di oggi.


Pensavo fosse l'ultima uscita dell'anno e invece.....magari domani......
Fix. j
 

Nessun commento:

Posta un commento