BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

domenica 15 dicembre 2013

SABATO MTB MA NON SOLO

Sabato mattino ore 8 15 primo ritrovo in mtb per noi aspetime, obiettivo primo di giornata e' la riunione col pedala col Conte partente da Montorio.

 
Siamo io(vice), fix, beppe e leso direzione sud dalle zone centomo per salire lo stelvietto e raggiungere il gruppo in zona piloton, per me fin da subito si preannuncia una giornata tribolata in quanto la mia niner sente la stagione e prima freno, cambio, forcella sbattono e sgranano facendomi parecchio incazzare, ma forse come fanno notare i compagni la colpa le' del paron che non adotta le periodiche manutenzioni.



In zona casa rosa avviene la reunion, siamo una decina con direzione opposta la nostra, si ritorna a Grezzana per provare il percorso del pandoro che inizia dietro le scuole medie.


La salita è sempre tosta, ma viene presa con dolcezza, si sale con uno splendido sole,stupendo.
Raggiungiamo a breve zona case vecie dove si uniscono al gruppo baffo, poi max e sulla discesa con arrivo a Vigo l'orlando sempre mattiniero....Salita per il paese perché la palestrina ci attende, sempre tecnica ma appagante, per poi raggiungere la casa natale di Tenuti dove verrà degustato un grappino gentilmente offerto.
Dopo il pit stop saliamo al bar di Alcenago perché poco dopo si scende per il sentiero conducente a Stallavena, faremo ciò attraverso località inedita molto carina dove el sol si vedrà a giugno ma che sicuramente manterrà temperature piacevoli anche d'estate.

Al bar Olmo aperitivo meritato e appuntamento ore 20 ristorante Fornace con cena sociale aperta a tutti gli amici del team, ci faranno compagnia Conte, Franceschino con compagne e Orlando grazie amici.
La serata passa in allegria da segnalare torta personalizzata Aspetime veramente stupenda, poi finale per i soliti ai bar della zona ovviamente vice presente.

 


 
Saluti a tutti e ringraziamenti ancora agli intervenuti

1 commento: