BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

giovedì 10 ottobre 2013

GRAZIE FRANCESCHINO

Oggi pomeriggio ho passato diverse ore a spaparazzarmi mio figlio Alessandro, verso le 17 ho buttato il sasso in chat per vedere se qualcuno avesse intenzione di uscire, ma con scarso risultato.
Dopo alcuni minuti opto per scendere in taverna e fare un po' di palestra, ma a breve sono stato contattato da Franceschino che si trovava in compagnia di Damiano in quelli di Grezzana.
 
Nel giro di pochi minuti  dopo la vestizione sono salito sulle mie ruote grasse e ho raggiunto i due compagni, con loro ho pedalato sul tracciato del 1° Trofeo "Redoro"Città di Grezzana, per ben due giri, per poi salutarli e fare il giro di boa fino  Stallavena.
 
 

 
Siamo stati pure baciati dal sole, no digo altro !!!
Cosa dire, ringrazio Franceschino per la telefonata, Damiano, ......bello pedalare in compagnia !!!
 
Vi lascio la traccia "Ufficiale" del tracciato.     Fix.j

 

Nessun commento:

Posta un commento