BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 18 ottobre 2013

1° E BEN SAGHE' ENDURO !!!



Ho sempre adorato questa formula rallystica, la partenza tra gli applausi, trasferimenti imposti, le prove speciali nelle quali hai un unico pensiero… andare a stoppare al più presto quel cronometro che ti ossessiona tutta la gara.
Sensazioni di pura adrenalina.
La mia prima „E ben saghè“ comincia psicologicamente un paio di  settimane prima della gara, quando dopo aver provato il percoso con la mia EPIC decido saggiamente di andare alla ricerca di una bici da Enduro a noleggio.
Nonostante questa decisione mi abbia portato fino a Riva del Garda, sono stato ben soddisfatto già dai primi test, anche se il meteo non era dalla mia parte e i sentieri erano impraticabili.
Grazie ad alcune dritte di amici già esperti ho iniziato ad assaporare la guida su questo nuovo mezzo e della gara posso dire di essere molto soddisfatto, un 12° assoluto e 7° di cat. FULL non è di certo da buttare.
Se prima di questo debutto avevo alcuni dubbi, ora non ne ho più, il futuro è sicuramente più ENDURO.

Un ringraziamento particolare al gruppo delle TDM e KM sport che hanno organizzato una manifestazione infallibile su tutti gli aspetti.
Spero vivamente che sia solo l’inizio perchè in zona son stanco di veder passare bici da strada…

Alla prox.

Eliseo (Baffo)





3 commenti: