BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 2 agosto 2013

Notturna "MALERA"...

Preso da un ritardo imprevisto faccio attendere i miei colleghi bikers fuori dal lavoro mentre rimbocco la borraccia e lo zaino per partire verso il fresco di questa lunghissima serata.
Mi accorgo della maggioranza assoluta del team Chesini e di conseguenza ringrazio el Francy che ci fà tener viva la presenza degli "aspetime" in questi imperdibili eventi.
Saliamo dalla strada vecchia di Bosco a ritmo tranquillo giusti per arrivare all'appuntamento con gli altri bikers con una precisione da orologio di Cancellara...
Salutiamo qui tanta gente per me nuova ed evitando l'asfalto ci avviciniamo alla foresta dei Folignani mentre a ruota ci troviamo L'Orlando ed il Conte che instancabili ci fanno strada in questi sentieri per me (ormai cittadino) percorsi nuovissimi.
Arrivati a bocca di Selva optiamo per tagliare in basso il Monte Tomba per guadagnare un pò di tempo e raggiungere il rifugio Malera ed infilare le gambe sotto la tavola. Qui ognuno dà il meglio di sè... soprattutto con la sè...
Ritorno infuocato trai sentieri passando da San Francesco, Valdiporro e Bosco, dopo un gran jolly in discesa gran bagarre giusto da smaltire le bevande incluse...
Ringrazio Franceschino che si è sbattuto per organizzare questa stupenda notturna e ricordo ai pelandroni di squadra mia che queste non sono serate da perdere... ;-)

Alla prox

Eliseo (Baffo)

PS: seguono alcuni scatti di quando avevo voglia di tirar fuori il cell...






1 commento:

  1. Ci saranno altri momenti, purtroppo non faccio parte dei pelandroni ma di quelli ke lavorano stranamente fino a tardi.

    RispondiElimina