BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

mercoledì 14 agosto 2013

ESCURSIONE SUL CAREGA..


Per chi fosse interessato venerdi il Team Aspetimebike organizza giro sul Carega...
Ovviamente in  mtb...

Quindi primo ritrovo ore 8.00 davanti al bar Olmo, per salire in macchina fino a San Giorgio, dove ci sara' il secondo ritrovo alle ore 9.00, e partenza con le noste mtb, per salire fin su al rifugio Fraccaroli..(2239MT, CIMA CAREGA 2259MT)



Arrivati al rifugio, ci fermeremo per il meritato pranzo..
Quindi vi aspettiamo numerosi..

Si consiglia uno zainetto, con cambio maglia e magari qualche indumento pesante..

Team ASPETIMEBIKE



6 commenti:

  1. Saro' presente per la mia prima volta sul Carega...

    RispondiElimina
  2. credo di essere presente pure io...vi confermo domani sera

    franceschino

    RispondiElimina
  3. Presente pure io ma con l' enduro

    RispondiElimina
  4. Presente pure io, ancora indeciso se partire da Grezzana in bici..Chi fosse interessato mi contatti

    RispondiElimina
  5. domani si prevede di partire da s. g. scendere facendo le famose "gosse", Giazza e salire...ci si vede domani

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina