BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

mercoledì 27 marzo 2013

STASERE HO DATO...

Questa sera vedendo il tempo reggere, ho deciso di salire sulla mia specy e andare a randellare per un paio d'ore.
Mi scuso se non ho scritto nulla, ma ho proprio preso la palla al balzo e, dopo essermi cambiato sono partito in direzione città.
Non vi elenco tutti i tratti percorsi ma vi allego la traccia del giro.
Purtroppo la maggior del tempo l'ho percorso su bitume...e non aggiungo altro.
Nota positiva della serata è stato l'incontro all'altezza di Mizzole con Andrea B.V. con il quale ho proseguito fino al rientro in valle.
Lo ringrazio per aver sostenuto un ottimo ritmo, avevo davvero bisogno di un pò di sfogo anzichè fare il criceto a casa!!! Certo sono rincasato con la lancetta della riserva bella accesa, ma soddisfatto! Grazie ancora davvero!
 
 
Saluto pure Paolo O. e Tenuti incrociati sui loro mezzi.



 
Che dire...bel allenanamento, il mio polar mi segna 55,5 Km con una media dei 27,4 Km/h in poco più di due ore.     Fix. j

2 commenti:

  1. ma hai fatto pianura!!!
    e poi cos'è quella semi Pissarota?
    Una sagoma cartonata invece ha fatto 40 km in 2h e con 1.410 mt.di dislivello...voci di corridoio dicono che anch'essa ha randellato bene ;-)

    RispondiElimina
  2. Conte..sempre tanto di cappello nei suoi confronti.La sera prima ho fatto il criceto,stasera pianura.
    La settimana non è finita :D

    RispondiElimina