BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

sabato 16 marzo 2013

PROVA TRE VALLI OVVERO....

Oggi io, Conte e Mercante ci siamo ritrovati di "buonora" fresca fresca con ben due gradi alle ore 7,45 a Marzana.
Partiti a razzo ci siamo diretti verso la rotonda di Montorio per passare a prendere Michele (Suor Germana) che dopo averlo aspettato per alcuni minuti, abbiamo ricevuto una breve telefonata scoprendo che ci avrebbe raggiunto a  Tregnago con la sua macchina, va bhe...."no digo altro".
Alle Quattro Stade ci siamo trovati come da copione con il gruppetto Aspetimebike e Ciclidoro.
I cambi più o meno regolari ci hanno permesso di arrivare alla meta con ben dieci minuti di anticipo, tanto che ci siamo bevuti un buon cappuccino accompagnato da una brioche.
Alla partenza per la prova "Tre Valli", eravamo circa in una ventina di bikers, gli Aspetime con Vice, Mike e Baffo, il Team Ciclidoro con Ulisse, Burba e..., il Team Chesini, Todesco e tanti altri.
 
 
Il percorso ricalca più o meno i tratti della gara di due anni fa. Sempre bello devo dire!
Alla salita dei "Cancelli" Conte e Mercante, per problemi di orario, ci hanno abbandonato per rientrare in valle, mentre io, cocciuto come un mulo, incurante del rientro in solitaria, ho continuato la prova fino alla fine.
Piano piano il gruppo si sfilaccia e purtroppo non sono riuscito a salutare tutti i miei compagni e, finito il giro, sono partito solo soletto come un cane randagio verso casa.
Sinceramente pensavo di arrivare molto più distrutto, si vede che quest'anno le gambe girano bene... mi spiace per Conte e Mercante, visto che alla fine mi hanno preceduto solo di un quarto d'ora....
Seconda marathon dell'anno portata a casa con ben 111Km, 1860 m. di dislivello e sei ore di pedalata...
 

 
Soddisfatto!!!!!!!
Fix j

3 commenti:

  1. anche a me è spiaciuto, mi sa che insieme, come hai detto tu ieri pom., saremmo arrivati all'Olmo bevendo anche un aperitivo...la prossima volta non ascolterò l'Oracolo de Senago :-D
    Ciao.

    Il Conte

    P.s.: stamattina avrei fatto un altro giro...ho le gambe che stanno bene e tirano ben dal de drio :-)

    RispondiElimina
  2. Io x nn sbagliare assieme a Silvia mi sn fatto 15km a piedi nella Foresta dei Folignani...accompagnati dalla neve...uno spetttttacolo.

    RispondiElimina