BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 19 ottobre 2010

Team Todesco - Trofeo Città di Valeggio

Dimitri Modesti è salito in cattedra anche a Borghetto nel 4° Trofeo Città di Valeggio, prova conclusiva di XC VERONA.
Una semplice formalità per condurre in porto l'ennesimo successo di stagione e conquistare il terzo gradino del podio nella classifica assoluta con una prova di testa magistrale, nonostante le condizioni metereologiche avverse e la mancanza di particolari asperità del percorso, quasi interamente pianeggiante.

Per il campione di Cerro Veronese bronzo al campionato italiano ed al campionato europeo cross country le ultime gocce di sudore intrise di fango e di pioggia caduta incessantemente.
Per Modesti anche la vittoria finale nella categoria master 2 e la maglia di leader XC VERONA per una stagione da incorniciare.
Per le categorie esordienti e master 4 terzo gradino del podio rispettivamente per Stefano Freoni e Diego Vassanelli. Terzo nella gara Valeggiana Claudio Ciman (master 5) e quarto Valeriano Dalla Bernardina (master 1). Tra gli escursionisti ancora una volta prima la giovanissima G5 Giulia Tacchella.


Nei primi tre classificati dell'XC VERONA, oltre a Modesti vincitore della categoria master 2 hanno concluso secondi Freoni (esordienti) e Vassanelli (master 4), Ciman (master 5) e terzo si è classificato Mirco Brentegani (master 3).

Nessun commento:

Posta un commento