BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

sabato 23 ottobre 2010

NOTTURNA DI GIOVEDI...

Scusate il ritardo ma purtroppo tra i vari impegni che ultimamente si propongono, ho decisamente poco tempo per informarvi sulle mie/nostre uscite.....(GRAZIE PRESIDENTE)
A tenermi compagnia nell'uscita di giovedì c'è stato Leso, che alle ore 19.30 puntuale come un orologio svizzero, si è fatto trovare davanti a casa mia.


Meta prefissata Branchetto. (dal gruppo presa spesso di mira). Purtroppo per il sottoscritto è ancora una fase di recupero di forma fisica, infatti già all'altezza di Lughezzano, imboccata la strada vecchia che porta a Bosco, le gambe hanno iniziato a girare affannosamente.

Ad ogni modo raggiungiamo Bosco, con una luna, tra l'altro, che ci ha permesso per alcuni tratti perfino di spegnere i faretti e proseguire al suo chiaror ........STUPENDO!!!!

All'altezza del Griez, purtroppo le mie gambe non ne vogliono più sapere e ci costringono a scendere per un bel ristoro al bar "CAPANNINA" del Piace dopo esserci coperti per benino visti i 2 gradi!!!!

Rientro a casa passando di nuovo dalla strada vecchia........che dire,è ora per il sottoscritto di abbandonare alcuni abbigliamenti estivi, NO Gò PIù VINTANI!!!!!!!!!! Fix j

Nessun commento:

Posta un commento