BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 22 marzo 2010

GF DELLA COLOMBA 2010


Ottima idea del gruppo Verona Bike, che oggi hanno dato il via alla loro prima edizione ciclistica della GF della COLOMBA.Con me, una ventina di bikers sono partiti da Marzana, sfidando il grigio tempo minaccioso, abbiamo pecorso il piccolo Stelvio, da li' in poi siamo proseguiti per monte Balini che presentava un terreno viscido e scivoloso rendendo difficile l'ascesa sui monti di Romagnano.Proseguendo verso la pineta di Santa Viola, nell'ultima salita , siamo stati raggiunti anche dalla nebbia che a tratti ha reso difficile la visibilità.
L'andatura alla volemose ben, ha reso possibile chiaccherate e nuove conoscenze, dando un volto a Cactus del blog "OLTRE L'OSTACOLO"(che saluto e ringrazio ancora per i suggerimenti dati).
Momento di panico nella discesa veloce che porta alla pesa di Romagnano, dove un bikers proprio davanti a me, scivolando sul fango, sbanda bruscamente cadendo; fortunatamente senza lesioni ma solo un grosso spavento.

Ricco ristoro con panini al salame e coppa, accompagnati da polenta, formaggio, colomba, the caldo e caffè..... a dimenticavo,bibite e vino bianco.
Rientro in velocità in compagnia di Paolo per mezzogiorno, ringrazio e mi complimento ancora per l'organizzazione e l'idea. Fix j




Nessun commento:

Posta un commento