BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

lunedì 8 marzo 2010

CHE GIRO...

Sabato mattina sfidando il freddo e i bicchieri bevuti la sera prima, alle ore otte, in compagnia di Gaetano, mi trovavo già seduto sulle mie ruote fine, in direzione lungadige per unirmi con degli altri ciclisti.
Piccola e doverosa parentesi al racconto...... venerdì sera nella taverna dei genitori di Michele, il direttivo ASPETIMEBIKE e alcuni amici, si sono ritrovati per festeggiare la nascita di EDOARDO, figlio di Michele e Serena.

Alla diga del Chievo, ad aspettarci c'era Francesco, con altri due suoi amici, con i quali dopo aver scambiato quattro chiacchiere, siamo partiti per il nostro giro.

Andatura alla volemose ben, senza nessun strappo, ci siamo diretti verso il lago, passando da diversi paesi, Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Brenzone, Malcesine, fino ad arrivare a Torbole, li per Gaetano prima obbligatoria fermata per foratura.

Approfittando del disguido,breve sosta con caffè e coca per il sottoscritto e qualche foto di rito, il gruppo proseguiva scollinando e scendendo dall'altro versante, da li' in poi il vento contro ha fatto da padrone,rendendo il rientro un'agonia.

Arrivati a Peri per me e Gaetano, la decisione di fare la Peri Fosse, piuttosto di proseguire direzione Domegliara, scelta sicuramente rischiosa, visto che il chilometraggio superava già i 130km, ma alla fine rivelatasi la migliore.

Termino il giro con un bel 155km sul groppone e un cambio di altimetria finale non da poco, visto l'inizio stagione!!! Fix j

Nessun commento:

Posta un commento