BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 30 gennaio 2009

Finalmente...............


Questa sera, dopo una settimana decisamente impegnativa e non potendo uscire dopo lavoro, sono riuscito a salire sulla mia Mtb....
Normalmente , in settimana , tempo permettendo riesco a fare due uscite (martedì e giovedì.....se ci fosse qlkuno che si volesse unire) ma come premettevo all'inizio, l'ultima mia uscita era stata domenica con il gruppo del Turnover dove ci siamo recati sul lago in bici da corsa.
Equipaggiato con il mio casco munito di faro e montato il fanalino posteriore mi sono diretto in velocità a Marzana passando dai paesi per imboccare la stradina che passa dal bar Pioccio e si sbuca sulla strada che porta a S. Maria in Stelle.
Strade queste decisamente meno trafficate e muniute di lampioni dove si può transitare senza timore di essere investiti....


Il mio giro proseguiva per San Felice, Montorio , San Michele,Ferrazze , Mizzole..... a questo punto, visto l'ora ,mi giravo e mi dirigevo verso casa.....
La mia uscita si conclude in un po' meno di due ore, con una percorrenza di 50 Km tondi tondi , una media dei 26,5........ tempo permettendo sabato o domenica si ritorna in sella...


ciao F

Nessun commento:

Posta un commento