BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

martedì 13 gennaio 2009

ECCO IL PERCORSO DELLA LEGEND 2009


“L’AQUILA TORNA INDIETRO” pedaleremo sugli sterrati storici, accompagnati dagli scorci di montagna della lessinia classici . Le novita: 4 propste per sentirsi un’aquila a pedali Gli agonisti carichi di motivazioni e forza troveranno nella marathon un vero toboga pieno di cambi di ritmo, dislivello importante. Si partirà con griglie per categoria liberi da subito di imporre la propria andatura. BLACK eagle pettorale nero
Con la GRAN FONDO saranno i
RED eagle aspiccare il volo. Pettorale rosso per tutti quelli a cui bastera un dislivello meno impegnativo, pur sempre passando dai punti del percorso salienti.
Con la proposta
BLU eagle intendiamo riconoscere alle biker tutte il merito di poter pedalare su una loro GRAN FONDO disegnata apposta. E’ una sfida ambiziosa ma riteniamo giusto che le nostre atlete possano pedalare senza intromissioni qualsiasi. Pettorale blu.
Dulcis in fundo per chi vorrà dire c’ero anch’io ecco il percorso breve.
GREEN eagle e sarà assicurata la foto di giornata da incorniciare assieme al diploma di partecipazione. L’emozione della partenza, i racconti del dopo gara l’aver partecipato per noi sono motivazioni importanti come il miglior tempo dell’agonista che vince. A questa categoria sara’assegnato il pettorale verde.
Ecco cari biker il comitato vi augura di vivere una splendida giornata di agonismo e sport. Buon colpo di pedale a tutte le bikers e tutti i bikers partecipanti. Non meno importante, anzi, l’arrivo dello sponsor principale CANNONDALE, ci permette di potervi offrire, oltre a gadget e premi preziosi un’alta novità nel servizio del pasta party, che consiste nel renderlo aperto a tutti gli accompagnatori e a repliche degli atleti affamati.
Per le altre proposte tutte da scoprire ISCRIVETEVI fin da ora e per chi lo facesse attraverso il sito on-line c’è uno sconto di 3 (tre) euro.
THE EAGLE COMES BACK vi aspett
a . http://www.lessiniamtb.it/online/home.asp?lang=1

Nessun commento:

Posta un commento