BEI POST BELLA GENTE...NOI ME VEDE ALTRO!

venerdì 20 febbraio 2015

Uno spettacolo

Ieri sera mi sono giocato un bel jolly sul lavoro uscendo un'ora prima e alle 17 mi sono trovato in quelli di Erbezzo per salire sula Fat boy in prova prestata dal negozio  TTK.
Galvanizzato dal mezzo parto in direzione malga Lessinia e già qualche chilometro prima del bivio per Passo Fittanze, sono  sopra ad un bel manto nevoso.



Il mezzo risponde decisamente bene e la cosa mi entusiasma molto tant'è vero   che dopo malga Lessinia , 

decido di proseguire fino ad arrivare al Monte Tomba.

Oltre a una bella volpe incuriosita dal sottoscritto, incontro pure  il gatto delle nevi .....



Purtroppo l'autista mi ricorda che non è possibile percorrere le piste da fondo e per evitare sanzioni e per il buon vivere decido di scendere dalla pedonale fino a Podesteria,  a quel punto mi immettono nei Folignani. ....
La neve è tanta e fresca trovandomi a dover spingere il mezzo e lottare per stare in equilibrio...."ne gran tribulada"!!!!!!
Verso la fine il sentiero è più battuto e mi permette di terminarlo in sella.
Arrivo alla macchina con soddisfazione e con un sorriso da orecchio a orecchio. 
S.  Dimenticavo di ringraziare Alberto per avermi dato la possibilità di provare il mezzo.
Fix. J

Nessun commento:

Posta un commento